Il Karma mi odia

Il Karma mi odia

Autore: Valentina Lattanzio Categoria: Letteratura sentimentale, Narrativa femminile contemporanea Editore: Officina Milena Pubblicazione: 19 Apr 2024 ISBN: 8885459676 Pagine: 238 Pagine Paese: Italiana Lingua: Italiano Dimensione: 550 g Dimensioni file: 413 KB Acquista Libro
Descrizione:

Il Karma mi odia. Se Bianca fosse stata Eva e fosse vissuta nell’Eden, col cavolo che si sarebbe fatta tentare da un’insulsa mela offerta da un promiscuo serpente. Lei, indefessa sostenitrice della più morigerata monogamia e abile smascheratrice di miserabili fidanzate fedifraghe delle sue migliori amiche? Giammai! Se però quella mela assumesse le sembianze di Agata – avvenente agente immobiliare con cui Bianca e la sua fidanzata stanno trattando per l’acquisto del loro futuro nido d’amore – la nostra eroina resisterebbe alle tentazioni o si tramuterebbe in ciò che lei stessa ha sempre condannato?

Quello che Bianca ignora è che dietro un apparentemente disinteressato corteggiamento si cela una fitta rete di menzogne e tranelli, architettati dalla persona che più la odia al mondo e che, come il più paziente dei ragni, sta tessendo la tela con la quale è pronta a tenderle il suo agguato. Il karma mi odia è una corsa sfrenata fra bugie e verità, amori mozzafiato e rancori mai sopiti, in cui chi è vittima si trasforma in carnefice. E viceversa.

Valentina Lattanzio propone una lettura semplice ma piacevole.


Pubblicato da La lella
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

Articoli correlati: