Il tuo nome scritto sull’acqua (1996) – Gonzalez Frei Irene

Il tuo nome scritto sull’acqua (1996) – Gonzalez Frei Irene

Autore: Irene González Frei Categoria: Narrativa contemporanea, Narrativa letteraria Editore: TEA Pubblicazione: 29 Mar 2024 ISBN: 8878185574 Pagine: 211 Pagine Lingua: Italiana Dimensione: 13 x 1.8 x 20 cm Acquista Libro
Descrizione:

È uno strano sogno a far presagire a Sofia un evento destinato a imprimere una svolta decisiva alla sua vita, salvandola da un matrimonio deperito tra quotidianità ed eccessi erotici e riconciliandola con se stessa.

Nel sogno, si era trovata davanti a uno specchio e vi era scivolata dentro, sovrapponendosi alla propria immagine in un bagliore di felicità. E il giorno dopo, nella realtà, Sofia incontra Marina, una giovane donna che le somiglia in modo sorprendente. L’attrazione è subito magica, forte, totale, e diventa complicità, comunione d’anime e corpi, bisogno di fuga da tutto e da tutti.


Pubblicato da La lella
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

Articoli correlati: