The Last of Us

The Last of Us

Categoria: Horror, Post apocalittico Data di Uscita: 15-01-2023 Durata: da 43 a 81 minuti Scrittore: Neil Druckmann, Craig Mazin Paese: USA Lingua: Italiana Attori: Regia: Musicisti:
Descrizione:

The Last of Us è una serie televisiva post-apocalittica americana creata da Neil Druckmann e Craig Mazin, trasmessa dal 15 gennaio 2023 sulla rete HBO. La storia, adattamento dell’omonimo videogioco sviluppato da Naughty Dog e uscito nel 2013 su PlayStation 3, esplora un mondo devastato da una pandemia catastrofica.

Diffusione Internazionale:

  • Stati Uniti: HBO (dal 15 gennaio 2023)
  • Québec: Super Écran
  • Francia: Prime Video (dal 16 gennaio 2023)
  • Belgio: BeTV, Yelow Play
  • Svizzera: RTS (dal 20 febbraio 2023)

Trama:
Vent’anni dopo che una pandemia causata dalla mutazione di un fungo parassita chiamato Cordyceps ha decimato l’umanità, la serie segue Joel (Pedro Pascal), Ellie (Bella Ramsey) e Tess (Anna Torv). Questo trio, forgiato dalla durezza del mondo post-apocalittico, intraprende un viaggio attraverso ciò che resta degli Stati Uniti.

Durante il loro viaggio, i protagonisti affrontano sfide mortali, fronteggiando non solo gli infettati, ma anche altri sopravvissuti diventati ostili. La serie esplora temi di sopravvivenza, lealtà e resilienza, immergendo gli spettatori in un universo dove il confine tra umanità e ferocia si fa sottile.

Cast Principale:

  • Joel: Pedro Pascal
  • Ellie: Bella Ramsey
  • Tess: Anna Torv

The Last of Us promette un’esperienza mozzafiato in un mondo devastato, unendo straordinarie performance degli attori a una storia commovente di lotta per la sopravvivenza. La serie esplora le sfumature morali di un mondo post-pandemico, offrendo un’esperienza viscerale ai fan del videogioco e ai nuovi spettatori.


Pubblicato da La lella
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui