One Tree Hill

Categoria: Drammatico Data di Uscita: 24-09-2003 Durata: 42 min ad episodio Scrittore: Mark Schwahn Casa di produzione: Warner Bros. Television Paese: Stati Uniti d'America Lingua: Italiana Regia:
Descrizione:

No, non vi preoccupate, One Tree Hill rimane “quasi” etero al 100%.

Se oggi mi permetto di mettere questa serie tv nel catagolo, è per mettere in luce uno dei personaggi dello show: Anna Taggaro.

Anna Taggaro

Anna Taggaro è un personaggio bisessuale di One Tree Hill.

E’ la sorella di Felix e, appena giunta in città, prova a frequentare Lucas. Quando quest’ultimo le comunica di essere ancora innamorato di Brooke, Anna si avvicina a Peyton, provandoci in seguito con la ragazza e rivelando così la sua bisessualità.

Nel frattempo l’armadietto di Peyton viene etichettato con la parola LESBICA durante il decimo episodio della seconda stagione, e qui iniziano i problemi e il coming out di Anna.

Finisce con l’arrivo della sua ex ragazza arriva in città e, dopo la partenza del fratello, anche lei decide di partire.

 


Pubblicato da La lella
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

Articoli correlati: