Costruzione del plugin in corso

Le utime dal diario

La lella
La lellahttps://www.diariodiunalella.it
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

Oplà! Giornata un po’ lunghetta. Durante il lavoro mi sono occupata dell’avanzamento del plugin per il blog che permetterà di creare delle schede per libri, film e serie tv!

Wordpress Plugin

Il tutto inizia a funzionare, devo solo aggiungere qualche campo personalizzato, qualche parametro supplementare, un po’ di stile e ci siamo!

Per quanto riguarda la parte dei libri, direi che ho concluso. La parte più difficile è stata quella di aggiungere un’immagine supplementare rispetto a quella di WordPress, così il blog potrà listare sia gli articoli che i libri facenti parte della stessa categoria.

Insomma, ho un piano e so dove sto andando! Come vi dicevo, vorrei che non fosse solo un blog. Devo solo impegnarmi un po’ di più e schedare tutto ciò che è “lello”.

Ok, rileggendomi mi sono sembrata una pazza che vive nel suo mondo! ? Un po’ è vero, ma non mi interessa, sono contenta così!

Passando a tutto ciò che non riguarda l’informatica, oggi è stata una giornata abbastanza tranquilla. Lavoro e sport. Fra l’altro ho ceduto e mi sono presa un piccolo abbonamento annuale ad un’applicazione. FizzUp. Lo so, da ex sportiva avrei potuto farmi un programma da sola, ma l’applicazione è fatta bene e gli esercizi sono spiegati e svolti come li voglio io. Quindi pazienza, seguirò questo piccolo allenamento aspettando di poter fare “di più”. Ora che ci penso non mi ricordo nemmeno quando sia l’appuntamento con il chirurgo. Oddio dovrei informarmi, così mi faccio bene i peli con il Silk-epil. No, non sono “diventata estero”, ma ci tengo all’estetica. ?

Dai dai è arrivato il momento di guardare il prossimo episodio di Sweet Home, una serie TV giapponese tratta da un manga coreano. Devo dire che mi piace parecchio. Eh si, mi avete “sgamata”, mi piace anche la vigile del fuoco! Mammamia ieri si è tolta la maglietta per fare un po’ di roba stile Milla Jovovich in Resident Evil (ieri ho visto il capitolo finale), e i suoi muscoli… Beh impressionanti!!! Come dice il mio amico Frank, tanta ma tanta roba.

Insomma, detto questo vado a fantasmare un po’! ??

Articolo Precentente
Articolo Suggessivo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime dal blog

Altri articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -spot_img