Il momento della verità – Fine di una storia

Le utime dal diario

La lella
La lellahttps://www.diariodiunalella.it
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

Questo weekend è stato il momento della verità, il momento in cui ho drasticamente cambiato la mia vita di coppia.

Il fatto di vivere in questo modo con Inès mi era insopportabile.

Una volta tornata a casa, abbiamo comandato una pizza, una ciascuna, ed abbiamo aperto una bottiglia di vino rosso. Non stupenda come associazione, ve lo concedo. Preferisco la birra ma… Dettagli.

pizza vino rosso

Una volta finito di mangiare abbiamo iniziato a parlare, con tanto di fazzoletti a prossimità.

Insomma, le cose fra noi non funzionano più, ma questo penso sia un’evidenza. Sette anni di vita comune buttati via, così, facendoci del male l’un l’altra.

Sono cose che succedono, ma speravo che questo momento non sarebbe mai arrivato… E invece.

Non so come sarà la “transizione”. Quel che è sicuro è che la vedrò sempre meno, fino a tornare sola.

Donna malata al lavoro che beve caffè

Drammi a parte, credo di avere la tonsillite. Urrà! ? Meno male che domani ho la visita dal medico che avevo programmato per altre cose. Almeno potrà verificare.

Spero di no, perché a partire dalla prossima settimana dovrò lavorare come una matta..! Come al solito, mi direte. Ma va bene così. Non mi dà fastidio spendere energie nella mia azienda, anzi..!

Finché si tratta di lavorare o di studiare, sono abbastanza brava, lo ammetto, ma nelle relazioni di coppia sono un disastro.

Articolo Precentente
Articolo Suggessivo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime dal blog

Altri articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -spot_img