Non ti voglio più vedere

Le utime dal diario

La lella
La lellahttps://www.diariodiunalella.it
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

Non ti voglio più vedere.

Ho sempre odiato dover parlare, dover comunicare. In passato, ero abituata a recludermi in me stessa, ma ora è come se cercassi in continuazione risposte. E sai qual è la cosa peggiore? È quella sensazione di non sapere. La cosa più dolorosa è restare nel buio, senza ricevere alcuna risposta.

Ma la situazione più devastante è quando la persona che ami decide di allontanarsi, magari finisce per essere con qualcun altro, e tutto avviene in modo subdolo, senza che tu ne sia consapevole. Quello che rimane è una ferita aperta che sembra non guarire mai.

E la cosa più triste è quando, nel giro di pochi mesi, il tuo rapporto si trasforma da un legame intimo a una relazione superficiale, dove sembrate più coinquilini che partner. E poi, all’improvviso, scopri che lei si sta “divertendo” altrove, come se tu non avessi alcun significato.

Ognuno di noi ha un modo di pensare, una visione della vita che può variare, ma eventi come questi possono distruggere la tua interiorità in un batter d’occhio, in pochi mesi.

Quando ci si trova invischiati in queste dinamiche, è difficile trovare una via d’uscita. E la cosa peggiore è che coloro che sono coinvolti in tutto ciò sembrano ritenere di avere il diritto di agire in questo modo. “Voglio solo divertirmi“, è quello che dicono, come se non ci fosse alcuna considerazione per le conseguenze delle loro azioni.

Ecco, ti dico sinceramente, dopo tutto questo, non ti voglio più nella mia vita. Una volta poteva sembrare che fossi parte del mio mondo, ma ora ho capito che è meglio vivere senza di te. Non voglio più vederti, non voglio più essere coinvolta in questa confusione. La tua presenza mi provoca disgusto e voglio solo voltare pagina, lontano da tutto questo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime dal blog

Altri articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -spot_img