Motherland fort Salem

Motherland: Fort Salem

Categoria: Drammatico, Fantasy Data di Uscita: 18-03-2020 Durata: 41-51 min (episodio) Scrittore: Eliot Laurence Paese: Stati Uniti d'America Lingua: Italiana Attori: Regia:
Descrizione:

Motherland: Fort Salem è una serie televisiva statunitense trasmessa su Freeform e su Amazon, a partire dal 18 marzo 2020.

Motherland fort Salem

Di che parla Motherland: Fort Salem?

Motherland: Fort Salem è ambientata in un mondo dominato dalle donne, dove gli Stati Uniti terminarono le persecuzioni contro le streghe 300 anni prima della storia principale, tramite l’Accordo di Salem, un documento che, in cambio della pace, obbliga tutte le streghe a prestare servizio militare per il proprio paese. Attualmente il nemico principale del mondo è la Spree, un’organizzazione terroristica che vuole l’indipendenza delle streghe dai vari governi. La serie segue le vicende di tre streghe, reclute della stessa unità dell’Esercito degli Stati Uniti d’America: Raelle Collar, Abigail Bellweather e Tally Craven. Le tre ragazze, di stanza a Fort Salem, dovranno allenarsi, assieme alle loro compagne d’armi, nel combattimento militare e nell’utilizzo delle corde vocali che permettono loro, attraverso vari vocalizzi, di utilizzare potenti incantesimi.

 

Info sul cast

Insieme all’annuncio della serie, vengono rivelate alcune attrici del cast: Taylor Hickson, Jessica Sutton, Amalia Holm e Demetria McKinney.

Kelcey Mawema, una dei protagonisti dell’episodio pilota, viene sostituita da Ashley Nicole Williams.

Il 9 agosto 2019 viene annunciato che Bernadette Beck sarebbe apparsa come guest star; il 24 settembre 2019, invece, viene comunicato che Kai Bradbury avrebbe interpretato un personaggio ricorrente; mentre, il 28 gennaio 2020, Sarah Yarkin viene confermata come personaggio ricorrente.

Il 19 maggio 2020 Lyne Renée viene promossa a personaggio principale per la seconda stagione.

Il 27 maggio 2021 vengono annunciati alcuni nuovi membri del cast, a partire dalla seconda stagione: Victor Webster, Mellany Barros, Praneet Akilla, Ess Hödlmoser e Arlen Aguayo-Stewart.

 


Pubblicato da La lella
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

Articoli correlati: