Al Coming Out

Le utime dal diario

La lella
La lellahttps://www.diariodiunalella.it
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

Ed insomma, eccomi qua!! Ahah.

[Axel del 2021] Sulla sinistra c’era la mia foto da punkettona. Per ovvie ragioni questa foto non la metterò sul blog.

Quando potrò abbellirò il diario il più possibile.

[Axel del 2021] In realtà con la tua foto abbruttisci ma vabbè, sono dettagli. 

Dunque… Sono passati tre giorni… e sono cambiate già molte cose!!

[Axel del 2021] Oddio temo il peggio. 

Cominciamo dall’inizio, eh, venerdì… no, aspetta, sabato, cosa sto dicendo! Iniziamo con sabato. A scuola, Canonici mi ha interrogato (una novità, no?). Poi ho avuto tedesco, matematica (ma Giannini era assente) e storia dell’arte. Dopo aver studiato musica nel pomeriggio, sono andata alla lezione di canto da Sergio. È andata benissimo e la mia voce era in ottima forma! Sono riuscita ad arrivare facilmente al RE sovracuto e tutto è stato legato! Sergio era estremamente contento dei progressi vocali e non faceva altro che elogiarmi… Subito dopo ho preso Esther e ho guidato fino a Roma per andare in un pub vicino al Colosseo chiamato “Coming Out”. È inutile spiegare, il nome dice tutto…! Dopo alcune peripezie, ci siamo sedute a un tavolo e abbiamo aspettato alcuni amici di Etty. C’era un ragazzo che assomigliava a Tiziano Ferro, un altro che ricordava Giovanotti e poi c’era un’altra ragazza… E poi, sorpresa delle sorprese… in questo pub gay ho trovato anche un ragazzo che studia a Bassano!! Ahah!! L’ho sempre saputo che aveva certe inclinazioni!!! In sintesi, ci siamo divertite moltissimo… Alle 11 di sera ho chiamato Ambra, che era in ospedale perché le è scoppiato un follicolo e non sapeva se avesse un’emorragia interna. Per fortuna tutto a posto…

Eleonora, accidenti, non ha potuto venire al Coming Out, ma grazie a Esther ho conosciuto tre cantanti molto simpatiche!!! Insieme ci siamo davvero divertite e abbiamo anche avuto l’idea di chiamarci “Lelle pop”..! Che sciocchezza, lo so…

Per tornare a casa mamma miaUna faticaccia, e dopo varie sudate siamo tornate ad XXX*!

[Axel del 2021]*Censuro il nome del paese ! 

Invece domenica ho trascorso il giorno con Alisa costantemente in mente e le ho inviato un sms… Nel tardo pomeriggio ci siamo incontrate… Le ho confessato che i miei sentimenti per lei erano ancora vivi e ci siamo chiarite un po’. A un certo punto ho preso il suo cellulare e le ho detto: “O leggo i tuoi messaggi o ti bacio”… Ehm. Inutile dire che il resto è lasciato all’immaginazione… È stata una bella giornata…

La sera, invece, ho incontrato Francesca e… abbiamo di nuovo passato la notte insieme… Ehm, ma temo che stia nascendo qualcosa di speciale, soprattutto per quanto riguarda i suoi sentimenti, perché per ora potrei tranquillamente vivere senza coinvolgimenti. Tuttavia, con lei mi trovo bene… e mi piace trascorrere del tempo assieme…

Prima o poi capirò… Va bene, ho dato un quadro generale di tutto… Il problema è che ho poco tempo per scrivere e quindi devo sempre essere concisa… Ma mi sono resa conto che durante il periodo in cui non ho scritto, ho commesso solo errori… Sì… anche perché mi sembra che scrivere sia futile, ma in realtà mi aiuta a organizzare le mie idee e a rivisitare i vecchi ricordi… Beh, continuerò a custodire gelosamente il vero me e i miei segreti…

[Axel del 2021]In realtà, entrambe le situazioni si sono rivelate degli errori. Ma, come si suol dire, bisognava mettersi alla prova per capire! In fondo, quegli anni di giovinezza sono spesso intrisi di scelte sbagliate, di sogni e speranze un po’ incerti. E, se lo penso bene, anche quella serata al “Coming Out” continua a risplendere nella mia memoria. Un luogo che portava un nome così esplicito e che ha catturato l’atmosfera di quella notte in modo così perfetto. È strano come certi errori, certe serate, riescano a rimanere impressi nella mente, a sfidare il tempo e a farci sorridere ancora quando li ricordiamo.

Articolo Precentente
Articolo Suggessivo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime dal blog

Altri articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -spot_img