Il giorno e la notte

Le utime dal diario

La lella
La lellahttps://www.diariodiunalella.it
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

Che giornata… Stamattina sono rimasta come un vegetale per ore, partendo dalle sei fino all’ultima ora di scuola. Le mie compagne di classe mi hanno aiutato: Priscilla, Valeria, Aura, Ramona ed Ambra. Sono rimaste sempre al mio fianco. Tuttavia, solo Priscilla, Valeria e Aura sapevano veramente cosa fosse accaduto. Ieri, con Alisa. Mi manca. Finalmente mi ha rifiutato come avevo previsto. Nonostante tutto, continua a tormentarmi: dice che vuole aiutarmi. Insiste nel fare battute. In continuazione. Non mi interessa la sua pietà. Non so cosa farci. Voglio solo dimenticare. L’unica cosa positiva in questa situazione è che il cibo sta diventando indifferente. Dieta! Come sempre, la musica mi ha salvata. Ho cantato, ho avuto una lezione di pianoforte e poi solfeggio. Oggi ho persino giocato a pallavolo con le mie amiche… Io che odio la pallavolo. Forse è davvero una nuova vita, perché non ho mai provato così tante emozioni in un solo giorno.

Il giorno e la notte
Il giorno e la notte

Ma come canta Battisti, io non dormo e penso a te… Eppure siamo incompatibili: il giorno e la notte, la gazzella e la tigre. Insomma… Non è una delle mie scelte migliori!! Non importa, il mio dolore lo soffocherò con la musica… L’amore verrà in secondo piano… Sinceramente non sono capace di gestire questa relazione. Mia madre sospetta che abbia un ragazzo o… una ragazza! Sì, perché sa di lei, ha capito che è quel genere di donna che ama le donne… ma probabilmente sapeva anche che cosa fossi io perché me l’ha chiesto più volte. Non voglio più vederla. Ne soffrirei troppo.

Articolo Suggessivo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime dal blog

Altri articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -spot_img