Il pozzo della solitudine

Le utime dal diario

La lella
La lellahttps://www.diariodiunalella.it
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

Sguardo abbassato, sguardo arrabbiato. Sono stati giorni intensi, inaspettati, non desiderati. Così, mi hai presa e mi hai resa tua. Un tuo sorriso, una sola serata, mi rillumina l’anima. Come spiegarlo questo sentimento? Ti ho elencato ben quattro tipi di amore, e tu hai risposto “anime gemelle”.

Non esistono. Almeno secondo la mia filosofia. Eppure, questa volta ci credo veramente, ci credo enormemente. Lo spero, voglio crederci.

Mi hai chiesto se amassi il pericolo. Ebbene si. E stiamo rischiando, enormemente, soprattutto te.

Queste mie parole non le capirai sicuramente, perché non parliamo propriamente la stessa lingua, nonostante tu cerchi di aiutarmi ad impararla – questi ultimi giorni senza risultati, visto ciò che è successo.

Mi sono difesa in ogni modo, con ogni arma. Mi hai conquistata, non so in qual modo.

Mi sono arresa, mi sono lasciata andare, perché contro di te, non so difendermi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime dal blog

Altri articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -spot_img