Il film LGBT Benedetta riportato a luglio

Le utime dal diario

La lella
La lellahttps://www.diariodiunalella.it
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

L’attesissimo film francese Benedetta, mostratosi in anteprima nel 2020 a Cannes, ha una nuova finestra di lancio. Il film di Paul Verhoeven, che racconta la storia di una suora cattolica lesbica, uscirà nei cinema a luglio, dice la società cinematografica Pathé che ha aggiornato il suo calendario. Una data da precisare in base alla sua proiezione al Festival di Cannes 2021, attualmente in programma dal 6 al 17 luglio.

La sceneggiatura è un capolavoro“, ha detto Virginie Efira, che ricopre il ruolo principale del lungometraggio, nell’ultimo numero di Vogue. “Non ho ancora visto il film. Ma tutto ciò che è al centro del suo cinema – religione, sesso e violenza – si riunisce e unisce … Ora, grazie a questo film, posso andare a fare la ceramica. Ma soprattutto ho incontrato Verhoeven“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime dal blog

Altri articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -spot_img