Un giorno di sosta. È arrivato il sole!

Le utime dal diario

La lella
La lellahttps://www.diariodiunalella.it
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

Dopo tre settimane di pioggia e neve, si perché a maggio in montagna ancora può nevicare, è finalmente arrivato il sole.

Nonostante continui a lavorare tre giorni a settimana, sono in vacanza fino a fine mese. Quindi oggi è giornata shopping! Anche perché i negozi qui in Francia sono appena stati riaperti.

Il terzo lockdown è stato davvero complicato. Inizio ad aver voglia di uscire, di vedere un po’ di gente… Di vivere.

Per l’occasione mi sono presa un po’ di trucco grazie ai buoni regalo ricevuti dall’ufficio. Cinque mesi fa per natale. Cinquanta euro spesi bene! Domani che vado a cena dai “suoceri”. Quindi li testo va. Per ora li chiamo così finché non mi separo da Inès, cosa assai probabile vista e considerata la situazione che peggiora di giorno in giorno.

Ora la sto aspettando in macchina mentre recupera uno dei miei cani dal veterinario. Niente di grave, si tratta solo di una pulizia dei denti!

Poi penso che mi metterò al sole in compagnia di un libro. Ultimamente sto leggendo “Sfera” di Michael Crichton, il mio secondo autore preferito – la prima rimarrà sempre Marion Zimmer Bradley – ma anche il secondo volume di Rox Trikru, “La mia ossessione“. Odio abbastanza la ragazzina diciottenne. Fa abbastanza… “diciottenne”. Insomma. In ogni modo il libro è scorrevole e appassionante, quindi ho veramente voglia di terminarlo. Fra l’altro penso che l’autrice sia fan della serie The 100. Mi pare di aver visto fra copertine dei suoi libri, Lexa e Clark, protagoniste delle prime stagioni. Lelle? Si lelle. Ma non nella vita reale, purtroppo. Ahhhh Lexa, Lexa… quant’è bella! ?

The 100

Ok mi devo calmare. ??❤️

Insomma oggi così. Sicuramente questa sera mi berrò una bionda, una birra ovviamente. Che pensate!! ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime dal blog

Altri articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -spot_img