La mia ossessione

La mia ossessione

Autore: Rox Trikru Categoria: Fantascienza post-apocalittica, Horror Editore: Independently published Pubblicazione: 19 Apr 2024 ISBN: 1096705710 Pagine: 295 Pagine Lingua: Italiano Dimensione: 1410 KB Acquista/Scarica
Descrizione:

La mia ossessione. In un’apocalisse Zombie, Keelay ed Elisha lotteranno contro i vivi e contro i morti, pur di difendere il loro amore.

Avventura, giochi sporchi di potere, famiglie potenti, un po’ di horror, d’amore e di amicizia: un mix vincente per lasciare il lettore in continua tensione. Ottima prima parte. Si perché si potrebbe definire una trilogia.

Non è esattamente un libro horror. Lo si capisce sin da subito, in quanto l’autrice non si dilunga assolutamente sul tema degli zombie. È una storia d’amore vissuta in una realtà alternativa. Inoltre la storia della protagonista principale è ben delineata, proprio come le sue capacità. È vero, la scrittrice, Rox Trikru, non colma tutti i buchi sul passato dei personaggi, ma con lo scorrere delle pagine, sono facilmente intuibili tutti i passaggi. Non è un harmony, né un racconto della Pielcher o altro, ma un romanzo a tematica LGBT con uno sfondo leggermente fantascientifico/orrore.


Pubblicato da La lella
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

Articoli correlati: