L’abisso dei sentimenti

L’abisso dei sentimenti

Autore: Sharleen Foxx Categoria: Letteratura sentimentale, Narrativa letteraria Editore: Homoromance Editions Pubblicazione: 24 Mag 2024 Pagine: 225 Pagine Lingua: Italiana Dimensioni file: 405 KB Acquista/Scarica
Descrizione:

L’abisso dei sentimenti di .

Eva Ziani è un ufficiale di polizia giudiziaria, appena assegnata a Parigi. È bella, autoritaria e ambiziosa. Prendendo un’indagine difficile che coinvolge un serial killer, impara a conoscere Marion e si confronta presto con il suo carattere temprato. Single e senza legami, quest’ultima è decisa a non lasciarsi comandare dalla nuova arrivata. Da Parigi a Marsiglia, le due donne dovranno imparare a lavorare insieme e forse anche a domarsi a vicenda.

Nonostante le difficoltà iniziali, le due donne imparano a lavorare insieme e a rispettarsi reciprocamente. Eva scopre che Marion nasconde un passato difficile, fatto di dolori e sofferenze, ma anche di una grande determinazione a non arrendersi mai. Mentre l’indagine procede, le due donne si avvicinano sempre di più, fino a che Eva si rende conto di provare per Marion qualcosa di più di un semplice interesse professionale.

L’abisso dei sentimenti di Sharleen Foxx è un romanzo avvincente che mescola con abilità la tensione dell’indagine poliziesca con la complessità dei sentimenti umani. In un contesto di lavoro difficile come quello della polizia, Eva e Marion dovranno trovare un modo per far convivere il loro desiderio di giustizia con la necessità di proteggere il loro cuore.


Pubblicato da La lella
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

Articoli correlati: