The L Word: Generation Q è stato cancellato – ma un reboot basato a New York è in arrivo

Le utime dal diario

La lella
La lellahttps://www.diariodiunalella.it
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

Non è tutto perduto!

Dopo la messa in onda originale di The L Word tra il 2004 e il 2009, Showtime ha prodotto una serie sequel, Generation Q, con personaggi originali e nuovi che vivono a Los Angeles.

The L Word: Generation Q ha visto il ritorno dei membri del cast originale Jennifer Beals (Bette), Kate Moennig (Shane) e Leisha Hailey (Alice), introducendo anche nuovi personaggi come Dani (Arienne Mandi), Gigi (Sepideh Moafi), Micah (Leo Sheng) e Sarah (Jacqueline Toboni).

Sfortunatamente, la serie basata a LA di Generation Q è stata cancellata da Showtime a seguito della fusione della rete premium con Paramount+. Altri spettacoli cancellati includono American Gigolo, Let the Right One e Three Women.

Fortunatamente, i fan possono rimanere speranzosi che questo amato spettacolo non sia completamente morto per il momento. Con la fusione di Showtime e Paramount+, sono stati ordinati molti spinoff basati su franchise di successo, tra cui un reboot basato a New York attualmente in lavorazione con il titolo provvisorio di The L Word: New York.

Altri progetti che ottengono la luce verde includono gli spinoff di Billions Millions e Trillions, così come Dexter: Origins.

In base alla descrizione di The L Word: New York, sembra che questo nuovo spettacolo sia più un reboot completo piuttosto che una miscela di membri del cast originali e nuovi. Anche se non è l’ideale per i fan di lunga data del franchise, significa comunque che ci sono altri contenuti di The L Word in arrivo!
Tutte le stagioni di The L Word: Generation Q sono disponibili in streaming su Showtime.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime dal blog

Altri articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -spot_img