Sarah El Haïry diventa la prima donna membro di un governo in Francia a fare coming out 🏳️‍🌈🇫🇷

Le utime dal diario

La lella
La lellahttps://www.diariodiunalella.it
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

In un’intervista per Forbes uscita venerdì scorso, la segretaria di Stato per la Gioventù e il Servizio Nazionale ha parlato della sua compagna in risposta a una domanda sulle critiche che legge su Twitter.

Durante l’intervista, Sarah El Haïry ha risposto a una domanda sui commenti negativi che riceve su Twitter, affermando di cercare di non leggere troppo i social media, poiché non rappresentano la vera vita. Tuttavia, ha ammesso di essere ferita quando le critiche riguardano la sua famiglia o la sua compagna, ma ha sottolineato di aver scelto di fare politica e di accettare le conseguenze di questa scelta.

Cerco di non leggere perché so che Twitter non è la vita reale. Ma quando la mia famiglia o la mia compagna sono colpite, sì, mi fa male. Ma ho fatto questa scelta di azione pubblica“.

Sarah El Haïry diventa così la prima donna membro di un governo in Francia a fare coming out 🏳️‍🌈🇫🇷.

© PAINT https://www.facebook.com/paintlgbt

L’articolo sottolinea poi che Sarah El Haïry è diventata la prima donna membro del governo francese ad aver fatto coming out, cioè ad aver dichiarato pubblicamente la propria omosessualità. La notizia è stata accolta con positività dalla comunità LGBTQ+ francese e internazionale, con molti che l’hanno elogiata per il coraggio e la visibilità che ha mostrato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime dal blog

Altri articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -spot_img