The L Word: Generation Q

The L Word: Generation Q

Categoria: Drammatico Data di Uscita: 11-05-2020 Durata: 53-61 min (episodio) Scrittore: Marja-Lewis Ryan Casa di produzione: MLR Original, Showtime Networks Paese: Stati Uniti d'America Lingua: Italiana Attori: Regia: Musicisti:
Descrizione:

The L Word: Generation Q è una serie televisiva drammatica statunitense creata da Ilene Chaiken e prodotta da Showtime trasmessa dall’8 dicembre 2019.

È il sequel di The L Word, andata in onda su Showtime dal 2004 al 2009.

 

Trama

Ambientata oltre dieci anni dopo gli eventi di The L Word, la serie segue un gruppo di amici, la cui maggioranza sono lesbiche. È stata trasferita dalla sua collocazione originale di West Hollywood a Silver Lake, Los Angeles.

 

Produzione

Una continuazione per The L Word è stata approvata per essere in sviluppo da Showtime l’11 luglio 2017. Marja-Lewis Ryan è stata confermata showrunner e produttrice esecutiva il 20 novembre 2017; la creatrice di L Word Ilene Chaiken, ricopre il ruolo di produttrice esecutiva, insieme a Jennifer Beals, Katherine Moennig, e Leisha Hailey.

La prima stagione di The L Word: Generation Q consiste in otto episodi.

Il 13 gennaio 2020, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.


Pubblicato da La lella
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

Articoli correlati: