Home for the Holidays

A casa per le vacanze

Categoria: Commedia, Drammatico Data di Uscita: 01-01-1996 Durata: 103 min Scrittore: W. D. Richter Casa di produzione: MEDUSA VIDEO Paese: Stati Uniti d'America Lingua: Italiano Attori: Regia:
Descrizione:

A casa per le vacanze (Home for the Holidays) è un film del 1996 diretto da Jodie Foster.

In questo film non vi è nulla di “lello”, ma risulta a tematica gay.

 

Trama

È la vigilia del Thanksgiving Day e la vita di Claudia viene sconvolta: è appena stata licenziata e la figlia sedicenne le comunica di aver deciso di perdere la verginità. Il ritorno a casa di Claudia, nella profonda provincia statunitense, le farà scoprire un legame indissolubile e il sereno distacco di una rinascita.


Pubblicato da La lella
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

Articoli correlati: