Feel Good

Feel Good

Categoria: Commedia, Sentimentale Data di Uscita: 18-03-2020 Durata: 25 minuti Scrittore: Mae Martin, Joe Hampson Casa di produzione: Channel 4 Paese: Stati Uniti d'America Lingua: Italiana Attori:
Descrizione:

Feel Good è una serie televisiva britannica che racconta la storia di Mae, una comica in erba che lotta con la sua dipendenza da droghe e alcol e con la sua sessualità, in particolare la sua attrazione per le donne. La serie esplora temi importanti legati all’identità di genere, all’orientamento sessuale, alla tossicodipendenza e alla salute mentale.

Mae, la protagonista, è una donna omosessuale che, dopo aver fatto coming out ai suoi genitori, deve ancora imparare a gestire le sue emozioni e le sue relazioni amorose. La sua storia si intreccia con quella della sua fidanzata George, che sta cercando di capire la sua identità di genere e di trovare il coraggio di fare coming out con i suoi amici.

La serie affronta questi temi con una sensibilità e una profondità che li rendono molto realistici e coinvolgenti per il pubblico. Inoltre, Feel Good è stata lodata per la rappresentazione di personaggi LGBT+ e per la sua capacità di mostrare la complessità e la diversità delle esperienze di vita di queste persone.

In conclusione, Feel Good è una serie che affronta con coraggio e delicatezza temi importanti riguardanti l’universo LGBT, offrendo una rappresentazione realistica e coinvolgente di questi problemi.


Pubblicato da La lella
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

Articoli correlati: