Do Revenge

Do Revenge

Categoria: Commedia Data di Uscita: 16-09-2022 Durata: 120 min Scrittore: Jennifer Kaytin Robinson, Celeste Ballard Casa di produzione: Likely Story Paese: Stati Uniti d'America Lingua: Italiana Attori: Regia:
Descrizione:

Do Revenge è un film del 2022 diretto da Jennifer Kaytin Robinson.

La sceneggiatura della pellicola, firmata a quattro mani dalla stessa Robinson e Celeste Ballard, è liberamente tratta dal film L’altro uomo di Alfred Hitchcock (1951).

 

Trama

Drea è un’adolescente popolare che vuole vendicarsi del fidanzato che ha pubblicato un loro video intimo, mentre Eleanor (lella) è una studentessa di scambio sulla quale vengono messe in giro deprecabili falsità. Le due decidono di unire le forze per vendicarsi delle persone che hanno fatto e stanno facendo loro del male.


Pubblicato da La lella
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

Articoli correlati: