Kristen Stewart: Una commedia irriverente sulle droghe leggere e un debutto da regista imminente

Le utime dal diario

La lella
La lellahttps://www.diariodiunalella.it
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

Kristen Stewart ha rivelato di essere impegnata nella scrittura di una sceneggiatura per una commedia che affronta in modo audace il tema dell’uso costante delle droghe leggere da parte di una giovane ragazza. Il progetto è una collaborazione tra l’attrice e la sua fidanzata, Dylan Meyer, già co-autrice del film Moxie insieme ad Amy Poehler e figlia di Nicholas Meyer, candidato agli Oscar.

Durante un’intervista recente, Kristen Stewart ha condiviso: “Stiamo scrivendo qualcosa io e la mia fidanzata. Stiamo lavorando a un film che è una commedia su una ragazza che si diverte con le droghe, ed è incredibilmente stupido“. L’attrice ha aggiunto: “Credo che piacerà al pubblico. Ma la ragione per cui ho pensato a questo progetto è perché abbiamo un legame forte con le persone coinvolte nella produzione. Stiamo iniziando a creare una casa di produzione”.

Stewart ha spiegato ulteriormente: “Ho lavorato con tante persone che non conoscevo e che non mi piacevano per molto tempo. Ha sicuramente avuto il suo valore, ma ora voglio fare qualcosa di diverso“.

Nel prossimo futuro, Kristen Stewart farà il suo debutto come regista con il lungometraggio intitolato “The Chronology of Water“, tratto dall’autobiografia di Lidia Yuknavitch, con Imogen Poots come protagonista. L’attrice ha ammesso di provare una certa apprensione riguardo alla situazione: “Ci sono delle strane dinamiche di potere che mi mettono in crisi. È uno stereotipo, ma voglio solo realizzare un film in stile Cassavetes. Voglio che il mio primo film sia un progetto di formazione, anche se ci vorranno tre anni per realizzarlo“. Il budget del film sarà di circa 5 milioni di dollari.

La talentuosa Kristen Stewart continua a sfidare i confini dell’arte cinematografica, sia come attrice che come autrice e regista, promettendo di offrire al pubblico un’esperienza unica e audace.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime dal blog

Altri articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -spot_img