XENA, nel reboot tv sarà esplicitamente lesbica – storia d’amore con Olimpia

Le utime dal diario

La lella
La lellahttps://www.diariodiunalella.it
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

Già negli anni ’90 l’amore tra Xena e Olimpia aka Gabrielle era apparso a tutti palese, anche se lasciata nascosta tra sguardi e allusioni velate.

Ebbene Javier Grillo-Maruach, sceneggiatore del pilot della nuova Xena, ha confessato che l’orientamento sessuale della mitica principessa guerriera verrà finalmente esplicitato.

“La nuova serie sarà diversa rispetto all’originale e per ragioni diverse. Non c’è ragione di riesumare Xena se non quella di esplorare approfonditamente una relazione che poteva solo essere mostrata come sottotesto negli anni Novanta”.

Insomma, Xena lella e in amore con Olimpia. Ci son voluti 21  anni d’attesa, ma finalmente!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime dal blog

Altri articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -spot_img