La nuova serie di fumetti dell’universo di Buffy l’ammazzavampiri

Le utime dal diario

La lella
La lellahttps://www.diariodiunalella.it
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

BOOM! Studios ha rivelato un primo sguardo a THE VAMPIRE SLAYER #1, il numero principale della nuova serie di fumetti dell’universo di Buffy l’ammazzavampiri. Dal team creativo della pluripremiata autrice Sarah Gailey (Eat The Rich, Magic for Liars), l’artista Michael Shelfer (Domino), i coloristi Valentina Pinto e Riccardo Giardina e lo scrittore Ed Dukeshire, arriva una nuova era per la Prescelta mentre affronta una scelta impossibile e un pericolo così potente da minacciare la vita di tutti e tutto ciò che le sta a cuore. Uscita prevista per questo mese, aprile 2022.

Dopo gli eventi degli ultimi anni, combattendo senza sosta contro le forze del male, Buffy Summers si ritrova a soccombere al peso di portare il mantello della Cacciatrice. Per aiutare la sua cacciatrice, Rupert Giles rischia di rivolgersi alla magia del caos e, con l’aiuto di Willow, tentano un incantesimo per rimuovere il trauma dalla psiche di Buffy. Ma gli effetti si ritorcono contro e lasciano Buffy incapace di ricordare il suo passato o il suo scopo! Con Sunnydale sotto attacco, una nuova sorprendente cacciatrice deve insorgere per proteggere il mondo, mentre gli amici di Buffy corrono contro il tempo per ripristinare il suo vero io prima che sia troppo tardi…

Buffy l’ammazzavampiri è stato presentato in anteprima il 10 marzo 1997. La serie nominata agli Emmy e ai Golden Globe è andata in onda per sette stagioni dal 1997 al 2003. Scelta per combattere vampiri, demoni e altre forze dell’oscurità, Buffy è aiutata da un Osservatore che la guida e le insegna mentre si circonda di una cerchia di amici chiamata Scooby Gang.

THE VAMPIRE SLAYER #1 presenta la copertina principale dell’acclamato illustratore Goñi Montes (Mighty Morphin Power Rangers) e la copertina delle varianti degli artisti preferiti dai fan Francesco Francavilla (Night of the Ghoul), Bex Glendining (Nubia: Real One), Christian Ward (The Many Deaths of Laila Starr) e Mike del Mundo (X-men, Thor).

THE VAMPIRE SLAYER è l’ultima versione dell’omonimo marchio BOOM! Studios, sede di serie originali acclamate dalla critica, tra cui BRZRKR di Keanu Reeves, Matt Kindt e Ron Garney; Proctor Valley Road di Grant Morrison, Alex Child e Naomi Franquiz; We Only Find Them When They’re Dead di Al Ewing e Simone Di Meo; Seven Secrets di Tom Taylor e Daniele Di Nicuolo; Something is Killing the Children di James Tynion IV and Werther Dell’Edera; Once & Future di Kieron Gillen e Dan Mora; The Many Deaths of Laila Starr di Ram V e Filipe Andrade; e Eve di Victor LaValle e Jo Mi-Gyeong. L’impronta pubblica anche proprietà con licenza popolare, tra cui Dune: House Atreides di Brian Herbert, Kevin J. Anderson, e Dev Pramanik; Mighty Morphin e Power Rangers di Ryan Parrott, Marco Renna, e Francesco Mortarino; e Magic di Jed McKay e Ig Guara.

Le copie cartacee di THE VAMPIRE SLAYER #1 saranno disponibili per la vendita il 20 aprile 2022 esclusivamente nei negozi di fumetti locali (vedi comicshoplocator.com per trovare quello più vicino) o nel Negozio web BOOM! Studios. Le copie digitali possono essere acquistate da fornitori di contenuti, inclusi comiXology, iBooks, Google Play e Kindle.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime dal blog

Altri articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -spot_img